Il silenzio degli Agenti 

Ascolta i tuoi clienti. Migliora i tuoi KPI

Le tue interazioni diventano data-driven

è il desideio #1 che accomuna IT Manager, Marketing Strategist e chi si occupa di Contact Center: proporre un offering incisivo e appealing, raggiungendo tutti i KPI di vendita.

Un obbiettivo che sembra irraggiungibile. A cui spesso si aggiunge la necessità di ottimizzare i touchpoint verso utenti e consumer.

Ecco perché sempre più brand non possono fare a meno di ComApp.

Andiamo subito alla soluzione

Arricchisci il tuo portfolio di soluzioni con Interaction Analytics proposto da ComApp.

Ora puoi finalmente analizzare tutte le conversazioni tra il tuo brand e i clienti, sia vocali che scritte.

Con Interaction Analytics hai anche il supporo e la consulenza dei nostri esperti, per offrirti un'esperienza di assoluta eccellenza.

Vuoi un recap?

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Azzera i tuoi dubbi

I vantaggi di Interaction Analytics

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Crea valore dai silenzi

Quanti consulenti ti hanno già proposto report con moli esagerate di dati?

Ciò che spesso manca è però il know-how per selezionare i KPI oggettivamente significativi per il tuo brand.

Ed è proprio qui che si instaura la value proposition di Interaction Analytics proposta da ComApp, con i nostri esperti a tua disposizione per supportarti al meglio in ottica consulenziale

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Analizza in modo efficace la voce del tuo cliente.
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"Il Silenzio degli Agenti"


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